Le scuole di Pescia contro il Bullismo

Il 20 e 21 marzo due eventi di sensibilizzazione contro il Bullismo a cura delle scuole di Pescia

Utente Silvia Pagni

da Silvia Pagni

0

Due giornate d’impegno contro il bullismo organizzate in sinergia dalle scuole e dal comune di Pescia per la II edizione di “Un abbraccio vale più di 1000 like!”:

Mercoledì 20 p.v. alle 20.30 presso il Palazzo del Palagio  si terrà un incontro di riflessione guidato da esperti e rivolto a genitori, docenti, educatori e cittadini, mentre  il giorno successivo, alle 9, presso il Teatro Pacini, saranno gli alunni delle scuole aderenti alla rete BULL OUT, insieme ai membri della Fondazione Carolina ONLUS a prendere la parola: un’unica voce, tutti insieme, per dire NO AL BULLISMO in tutte le sue forme.

LOCANDINA 21 MARZO_01 (1) LOCANDINA A3_01 (1)